[Gulli] messaggio di ingresso

Civetta cive68@yahoo.com
Gio 7 Dic 2017 11:08:52 CET

Buon giorno a tutto il gruppo e grazie per avere accettato la mia richiesta di iscrizione.Per motivi professionali da una decina di anni oramai, uso solo sistemi operativi linux, ho una conoscenza "sufficente" delle distro debian e la speranza con la curiosità di capirne sempre di più.Sono venuto a conoscenza del gruppo qualche anno fa grazie al comandante Carlo Roatta, il quale per la mia attività professionale, mi ha coinvolto spesso in aggiornamenti interessanti e costruttivi.Spero di essere presente quanto prima ai vostri meeting.Grazie di nuovoTantissimi salutiDaniele Cive PISTOIA