[Gulli] info per problema a scheda sd

Francesco Bartuccio francesco.bartuccio@gmail.com
Dom 31 Dic 2017 09:29:18 CET

Buongiorno,certo,molto più semplice di come pensassi.
Ho provato a leggere la sd con gparted,e contrariamente al resto del
sistema veniva letta,seppur con un messaggio di errore. Non dovevo
recuperare alcun dato,quindi ho solo formattato e la memoria ha
ricominciato a funzionare correttamente.
Non ho fatto prove da terminale,onestamente.
Da li cosa potevo provare a fare?
Grazie.