[Gulli] segnalzione

Enzo Bilanceri enzobilanceri@gmail.com
Dom 19 Feb 2017 03:47:13 CET

un medico di campagna amico mio chiedeva se era possibile creare una
interfaccia per connettere il portatile con i sensori di elettrocariografo-
Una cosa come questa mi dice, potrebbe permettere di avere immediatamente
anche in modo approssimativo un indicazione sugli interventi di urgenza
magari in un podere in attesa di ambulanza
Forze varrebbe la pena di pensarci  Saluti Enzo

--
Enzo Bilanceri                   via Ferrigni 9                    57125
Livorno

Tel.0586075203            Cell.3395887209 <(339)%20588-7209>
  enzobilanceri@supereva.it