[Gulli] Emergenza: file persi dopo installazione

Rebecca B. rebecca.b.9292@gmail.com
Mer 25 Gen 2017 18:47:14 CET

Se ha sputtanato la tabella di partizione senza operare una reale
sovrascrittura, cosa probabile se il disco è grande, probabilmente testdisk
potrebbe aiutare ad individuare una vecchia tabella e ripristinarla,
mantenendo inalterati I dati, che rispunteranno come prima del macello