[Gulli] Raspberry Pi Camera Board V2

Emiliano Agostini agoemy75@gmail.com
Dom 2 Lug 2017 11:32:49 CEST

Buongiorno, per quanto riguarda lo schermo touch-screen posso descrivere la
mia esperienza.
Ho provato questo modello.

http://s.aliexpress.com/iYzim2An

Posso dire con tutta sincerità che la risposta del touch-screen è risultata
molto precisa, anche se esiste un software per la calibratura, e la qualità
del monitor, più che soddisfacente (800x480).

Per il resto della domanda, non avendo avuto esperienze in merito, mi
rimetto agli utenti che leggono/scrivono in questa lista.