[Gulli] R: Comportamente strano dei DD-WRT

Riccardo Rossi rossi.riccard1@gmail.com
Lun 10 Lug 2017 19:32:29 CEST

Fra le poche varianti da verificare ci sono rimaste temperatura, umidità e campi magnetici. Altro non mi sovviene.

----- Messaggio originale -----
Da: "Fabrizio Carrai" <fabrizio.carrai@gmail.com>
Inviato: ‎08/‎07/‎2017 11:20
A: "Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno" <gulli@lists.linux.it>
Oggetto: Re: [Gulli] Comportamente strano dei DD-WRT

Aggiornamento:

L' "Access Point" è stato spostato in fondo alla stanza ed il canale è stato controllato per assicurarci di interferenze, ma non è cambiato un gran che.

Ho fatto delle prove con Daniele, entrambi in Wi-Fi e accedendo *solo* all' AP: <10 Mbps

Il collo di bottiglia è sul router...Ho rifatto la controprova collegandomi con il cavo e confermo > 28 Mbps.

Ritornando alla configurazione nominale PC > WiFi > AP > rete cablata > GW > WiFi > Internet, dopo varie prove improvvisamente ho ottenuto la massima velocità del collegamento, ma non c'è spiegazione...

Le prove sono da ripetere, ma la configurazione della rete al lab è stabile.

F.