[Gulli] slides domotica arduino

Elio Tondo elio.tondo@gmail.com
Mer 1 Mar 2017 12:20:07 CET

Il 28/02/2017 18:05, Alemaio ha scritto:

> Ci tengo ancora una volta a ringraziarti per il tuo Talk About Linux,
> personalmente mi piacerebbe approfondire l'argomento, anche se in un tuo
> futuro talk mi piacerebbe che ci parlassi di VoIP con Linux ed Asterisk.

A proposito di VoIP, non so se è noto a tutti che
http://www.clouditaliaorchestra.com consente di attivare gratuitamente
numerazioni VoIP e utilizzarle in ricezione (stessa cosa per i fax to mail);
si paga solamente a tempo il traffico uscente, senza nessun canone fisso. Per
effettuare sperimentazioni con chiamate uscenti è sufficiente acquistare un
credito (minimo 5 euro). Io utilizzo questo servizio da anni (con un
centralino Asterisk sul mio server di casa) e non ho mai avuto problemi; anche
la portabilità del numero da altri gestori è gratuita.

Ciao
Elio