[Gulli] presentazione

Francesco Bartuccio francesco.bartuccio@gmail.com
Sab 25 Mar 2017 22:58:54 CET

Buonasera a tutti membri del gruppo linux livorno.
Mi chiamo Francesco,35 anni e da pochissimo affacciato al mondo linux.
Mi piacerebbe molto conoscere e fare esperienza con questo sistema
operativo,e proprio cercando informazioni in rete ho scoperto il vostro
gruppo di lavoro.
Ho deciso di iscrivermi alla mailing list per restare aggiornato sulle
vostre attività molto interessanti,e spero presto di poter partecipare  a
qualche evento per conoscervi di persona.
Causa lavoro e famiglia il tempo è molto poco,ma tentar non nuoce.
A presto e buon lavoro a tutti.

P.S: Ho scoperto un manuale per iniziare  a conoscere i comandi della shell
(Scott Granneman,in tasca linux),se avete altri consigli per un neofita,ve
ne sarei grato.

A presto e buona serata a  tutti.