[Gulli] [Gulli-Soci] Progetto Home Automation

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mer 24 Maggio 2017 22:39:34 CEST

@Alessandro: il tuo talk ha lanciato l'idea del progetto IoT, sicuramente
il tuo supporto ci fa moooolto piacere, soprattutto quando si inseriscono
nuovi argomenti "Intelligenza Artificiale".... assolutamente un rendezvouz
su stato dell'arte in ambito open e come usarla in contesti low cost

@Tonino: non sei affatto fuori luogo, anzi!
Come dicevo il progetto è "Open" in ogni senso ;-)

+1 per il supporto con ogni mezzo ai progetti del gruppo!!