[Gulli] [PROGRAMMAZIONE] Contribuire al kernel di Linux

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Ven 13 Ott 2017 17:19:13 CEST

Ciao a tutti,

cerco a mettere ordine nelle idee confuse che ho provato a spiegare
ieri sera :-)

Vorrei scrivere un programma, ho trovato un esempio nei sorgenti del
kernel di Linux, ma contiene degli errori, allora provo a correggere
questi errori e vi scrivo passo-passo cosa faccio, oggi e nei prossimi
giorni. Sarà un po' una ripetizione dle talk che ho fatto anno fa
https://linux.livorno.it/sito/650/contribuire-allo-sviluppo-del-kernel-di-linux/

Se vi interessano più dettagli chiedete pure, se non vi interessa
l'argomento create una regola per ignorare questo thread, se il vostro
programma di posta non lo permette, è l'ora di cambiarlo ;-)

--
Daniele Forsi