[Gulli] Fwd: Re: [Gulli-Soci] Thunderbird

mauro ricciardi mauro.ricciardi1965@gmail.com
Mer 25 Ott 2017 14:02:51 CEST

ok grazie mille, stasera provo a seguire i tuoi consigli
ho trovato su una applicazione  di gmail che dovrebbe convertire .pst in
formato leggibile da thunderbird (confermo che non ha la possibilità di
farlo direttamente con questa versione), cmq ci aggiorniamo.
ciao e di nuovo grazie
Mauro