[Gulli] OpenElec e accesso SSH

simone njkjta@gmail.com
Gio 22 Feb 2018 00:01:05 CET

Ora sto usando Libreelec, fork più aggiornato di OpenElec, e non ho
problemi (cambia solo la password = libreelec):

Comunque mi ricordo che  quando usavo OpenElec l'ssh funzionava
regolarmente.

Hai abilitato il servizio nelle impostazioni? Dovrebbe essere nella
stessa sezione di Samba/Bluetooth/rete...

Simone