[Gulli] Offerta prusa i3

mauro ricciardi mauro.ricciardi1965@gmail.com
Ven 5 Gen 2018 22:14:13 CET

Ciao. A tutti il prezzo è interessante, si tratta di un modello base, che
ha bisogno di una  messa a punto e viene definita dalla rete come una
stampante da "smanettoni" .Cmq per esperienza personale con una stampante
anet A8 (quella in offerta) posso affermare che  ,dopo circa 3 mesi di
prove,implementazioni e migliorie ecc, i risultati sono soddisfacenti
(grazie a quanto di trova in  rete ed ai consigli di Emiliano).
Mi associo anche a quanto scrive Alessio ; la prusa gulli, in fatto di
componenti installati  é qualitativamente superiore
(motori,motherboard,telaio in alluminio...) e cosa da non sottovalutare,la
possibilità di un'assistenza capillare da parte di Emiliano.

Secondo me si tratta di  due approcci differenti per entrare nel mondo
stampa 3d.

Ciao Mauro