[Gulli] RPI e camera

Mar 29 Maggio 2018 19:55:11 CEST

Puoi fare delle prove, ma usando l'ethernet il ritardo non è
deterministico. Considera anche che stai usando un SO multitask sugli Rpi...
Dici che non vuoi usare il WiFi quindi devi fare comunque un cablaggio:
genera un segnale con un GPIO e mandalo agli altri Rpi.

Rimanendo sulle reti, una prova che potresti fare è quello di inviare il
comando in modalità multicast: lo stesso pacchetto verrà ricevuto da tutti
i Rpi, ma avrai comunque il ritardo introdotto dall' hub (da misurare)

F.