[Gulli] [Gulli-Soci] LinuxLab 2018 • biglietti gratuiti + coupon sconto

Elio Tondo elio.tondo@gmail.com
Lun 5 Nov 2018 20:18:25 CET

Il 01/11/2018 22:26, Daniele Forsi via Soci ha scritto:

> Gli organizzatori del LinuxLab 2018 che si terrà a Firenze il 3 e 4
> dicembre (lunedì e martedì) hanno informato il G.U.L.Li della
> disponibilità di 2 biglietti gratuiti e di un codice sconto; per i
> biglietti gratuiti che vanno prenotati entro il 4 novembre daremo
> priorità ai Soci.
> Scrivete a info (at) linux.livorno.it se siete interessati.
>
> Qui trovate il programma della conferenza: https://2018.linux-lab.it/schedule/

Io ho già i biglietti per entrambi i giorni, comprati scontatissimi poco dopo
l'apertura delle prenotazioni :)

Se qualcun altro del Gulli ci sarà si faccia vivo, così ci incontriamo.

Io vado in macchina entrambi i giorni, posso dare un passaggio se può essere
utile.

Ciao
Elio

p.s.: mi dispiace di non aver partecipato al Linux Day, ma avevo impegni non
rinviabili.