[Gulli] Gruppo di studio modellazione 3D

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Sab 17 Nov 2018 17:02:53 CET

Ciao a tutti,
martedì 20 riprenderemo gli incontri.
Io e Mauro abbiamo tracciato un programma che vi illustreremo durante il
primo incontro.
Partiremo dall'installazione e dalla configurazione, ci soffermeremo sugli
argomenti in base all'interesse: d'altronde il gruppo di studio si articola
in questo modo.
Non necessariamente ci troveremo tutti i martedì a seguire, abbiamo
individuato questo giorno per dividerlo dal gruppo di programmazione Python
che utilizzerà lo spazio del giovedì, ma potremmo decidere di organizzare
gli incontri una settimana si e una no (decideremo insieme).
Ho aggiunto Simona ed Enrico alla mailing list dedicata al gruppo, i
messaggi relativi saranno inviati su quella.
Ricordo a tutti gli iscritti ML della edizione passata del gds_Freecad che
ho mantenuto le iscrizioni: in qualsiasi momento potete decidere di
annullare l'iscrizione.

A martedì

--
*Alessio Maiorano*