[Gulli] Gruppo di studio Python: si parte!

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Mer 28 Nov 2018 20:46:04 CET

Ricordo a tutti che domani sera ci troveremo al lab per avviare il gruppo
di studio sul linguaggio Python.
L'orario sarà dalle 21 alle 23, raccomando la puntualità per evitare di
dover scendere ad aprire ;-)

Per chi si connetterà con Skype "GULLi Gruppo Utenti Linux Livorno".
Cercherò di essere li un pò prima per provare la connessione.

A domani!

---
Fabrizio