[Gulli] Gruppo di studio modellazione 3D

Roberto Yahoo roberto_orselli@yahoo.it
Gio 29 Nov 2018 11:40:45 CET

Ciao a tutti,
rimando la mail qui sotto che avevo spedito coll'indirizzo di lavoro e
quindi mi era stata bloccata (grazie Daniele!).
Su consiglio di Daniele vi mando anche il mio problema:
già il video 2 e soprattutto il 3 della serie che ho indicato sotto mi
hanno creato alcuni problemi che ho più o meno risolto (vedete commenti
inseriti come Papermoon al video n. 3), ma il video n. 10, il più
interessante per sviluppare case dalle forme un po' particolari mi
rimane senza soluzione: se faccio lo Sketch a forma di cuore come
spiegato e poi voglio riusarlo per fare il Pocket, con FC 0.17 ottengo
solo fallimenti (alcuni anche creativi quando ruoto il solido),
nonostante abbia provato diverse soluzioni (se leggete i commenti alla
lezione 3 vedrete che mi sono impegnato).
Avete soluzioni?
Grazie e buone serate
Roberto