[Gulli] Timeshift

Sab 12 Gen 2019 10:00:48 CET

Consiglio: prepara una unità esterna formattata ext4 per conservare i dati,
timeshift deposita i dati solo su quelle (e altre).
Per fare delle prove va bene anche il tuo stesso HD, ma ovviamente è
inutile in caso di crash del disco.

La prima copia occupa spazio, ma le successive sono ridotte alle sole
modifiche

Ho fatto le prove sul laptop che ho configurato per il GULLi (Lenovo
Thinkpad R50e con Linux MATE) e passo da una versione all'altra di Linux
Mint (19 e 19.1). Il PC è ovviamente a disposizione per prove.

F.