[Gulli] CoderDojo a Livorno?

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mar 11 Giu 2019 09:03:19 CEST

prendo atto delle scuse di maria giulia, ovviamente non necessarie, seguirò
il consiglio di contattare il champion del dojo di firenze per avere info.

Terrei in considerazione il Gullilab ma voglio provare la carta biblioteca
il fatto che sia in centro, davanti alla fortezza e con parcheggio mi piace
(senza contare che per venire al dojo dovrei fare un piano di scale)