[Gulli] questione giuridica

Giorgio Ventavoli giorgio.ventavoli@gmail.com
Gio 13 Giu 2019 17:15:33 CEST

perdonatemi se faccio una domanda parzialmente OT rispetto al gruppo.
Tanti anni or sono, "quando gli uomini erano uomini, le donne erano donne,
le piccole creature pelose di Alpha Centauri erano piccole creature pelose
di Alpha Centauri" (cit.) e il C-64 era Hi tech, mi laureai in
giurisprudenza con una tesi sulla responsabilità civile per danno causato
da un computer.
Oggi, ficcanasando un po' sulla rete, ho rilevato come la materia,
stranamente, non sembra essersi evoluta poi così tanto.
Vorrei quindi ripassare la materia, per poi, "da grande" buttarmi
professionalmente sull'argomento.
qualcuno del Gruppo conosce una società, uno studio, un'università, una
scuola per maghi che potrebbe darmi qualche notizia?
E, soprattutto, conoscete qualche società ecc. che si occupa
professionalmente della materia?
grazie a tutti

--

Giorgio Ventavoli