[Gulli] morte di Enzo Bilanceri

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Gio 13 Giu 2019 19:23:34 CEST

Buona sera a tutti.

Mi scuso se sto scrivendo agli indirizzi sbagliati, se sto includendo
persone che non hanno conosciuto Enzo e se sto dimenticando persone che lo
hanno conosciuto...
Mi scuso anche se la notizia è nota e arcinota ed io, avendo abitato a
Modena fino a non molto tempo fa, me l'ero persa...

Insomma, con estremo dispiacere vi comunico di aver appena appreso, in modo
pseudo-casuale, della morte del caro amico Enzo Bilanceri.
Lo sapevate? Quando è successo? Potremmo valutare una qualche iniziativa in
sua memoria?

Per me è un grosso dispiacere, pertanto mi scuso per questa comunicazione
un po' strana ma sono davvero scossa...

Un abbraccio a tutti,
Dinora

*--*