[Gulli] Nextcloud: cosa ne pensate ?

Andrea Fede neomatrix092@gmail.com
Ven 15 Mar 2019 00:18:27 CET

Ciao!
Noi lo usiamo in azienda come cloud aziendale. A mio parere è molto buono,
offre molti plugin che integrano funzionalità aggiuntive e si può legare
anche a un dominio active directory (mantenendo così il single sign-on per
gli utenti). L’unica cosa un po’ ostica per gli addetti ai lavori è la
struttura delle directory: non è immediato risalire alla home di un certo
utente, ma comunque ci si arriva.
@Elio comunque ne sa molto più di me 😬