[Gulli] Nextcloud: cosa ne pensate ?

simone njkjta@gmail.com
Ven 15 Mar 2019 17:09:53 CET

Io lo uso da oltre un anno per uso familiare affidandomi ad un piccolo
provider italiano <http://www.xt3.it>, un'associazione senza fini di
lucro che opera grazie alle donazioni degli utenti, così non sono
vincolato ai limiti di un'installazione casalinga. Il prossimo passo
potrebbe essere quello di gestirlo in autonomia su un VPS, così da fare
pratica, però il tempo è tiranno e per ora sono soddisfatto così.

Chi è interessato può cercare anche altri providers nella lista
<https://nextcloud.com/providers/> fornita direttamente da Nextcloud.

Simone