[Gulli] Humble (Book) Bundle - Linux

simone njkjta@gmail.com
Ven 15 Mar 2019 23:32:46 CET

Vi segnalo una raccolta di libri digitali su Linux, formato pdf, ePub e
MOBI, disponibile per 10gg. sul famoso sito Humble Bundle
<https://www.humblebundle.com/books/linux-wiley-books> che di solito
ospita giochi indie (e non) con prezzi ad offerta libera.

Nel "pacchetto" più corposo (circa 13 Euro) sono presenti anche le guide
LPIC-1 e LPIC-2 (ed altri libri di esercizio) utili per affrontare le
relative certificazioni Linux; su Amazon si trovano in versione cartacea
a poco meno di 100 Euro entrambi.

Io mi limiterò al primo pacchetto da 0.89 Euro per curiosità poiché il
tempo non basta mai per tutto quello che vorrei fare, ma la tentazione è
forte. ;-)

Simone

--
"La sorveglianza di massa è la definizione stessa di uno stato di polizia,
ed è per questo che dovremmo difendere la privacy anche quando non abbiamo nulla da nascondere".

Bruce Schneier