[Gulli] Distro Linux per aver Aspire e1 con AMD A6

simone njkjta@gmail.com
Mar 14 Apr 2020 18:23:31 CEST

Ciao, sarebbe utile sapere cosa non è andato a buon fine nei precedenti
tentativi di installazione.

Forse il problema è legato all'avvio del portatile in modalità UEFI
anziché BIOS classico (andrebbero verificate le configurazioni previste
al boot).

Comunque puoi trovare qualche spunto in questa
<https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4626060> discussione anche
se è un po' datata.

Simone

--
"La sorveglianza di massa è la definizione stessa di uno stato di polizia,
ed è per questo che dovremmo difendere la privacy anche quando non abbiamo nulla da nascondere".

Bruce Schneier