[Gulli] Distro Linux per aver Aspire e1 con AMD A6

ANDREA MANNELLI amannelli11@gmail.com
Mar 14 Apr 2020 20:45:52 CEST

Grazie per l'attenzione e le risposte. In realtà il boot da USB funziona,
decide boot disattivato, modalità uefi, ecc. è che quando gli dico di
partire con la live, inizia a scorrere velocissimamente una serie di righe
che non riesco a leggere. L'unico sistema è quello di spegnere brutalmente
il computer e ripartire senza USB. Questo lo ha fatto anche oggi con
lubuntu. Boh

Andrea