[Gulli] PulseAudio e doppia scheda audio

Njkjta njkjta@gmail.com
Mer 9 Dic 2020 13:14:38 CET

Hai visto se c'é qualche esempio sul wiki di Arch che possa fare al caso
tuo?

https://wiki.archlinux.org/index.php/PulseAudio/Examples

Simone

--
"La sorveglianza di massa è la definizione stessa di uno stato di polizia,
ed è per questo che dovremmo difendere la privacy anche quando non abbiamo nulla da nascondere".

Bruce Schneier