[Gulli] consiglio

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Ven 7 Feb 2020 19:25:02 CET

Ciao Andrea, io mi sento di consigliarti di vedere il mercato dei
refurbished, pc professionali ritirati da aziende e rimessi sul mercato in
buono stato e con prezzi molto convenienti. Ci sono molti rivenditori con
cui puoi anche concordare l'installazione del sistema operativo, anche
linux ;-)
Io il mio l'ho preso così qualche anno fa e se dovessi sostituirlo mi
riaffaccerei su questa tipologia.
Posso suggerirti https://www.cekvim.it/ seguo la pagina  su Facebook e vedo
che ha delle ottime offerte e feedback positivi,  comunque ce ne sono tanti
i  giro

Ps: ti suggerisco comunque prima di fare un un'acquisto di vedere commenti
e feedback ;-)