[Gulli] Pulseaudio non vede la scheda audio

Alessandra Santi santi.info@gmail.com
Dom 19 Gen 2020 17:36:23 CET

ciao,
ho lo stesso problema con un asus T101HA, una via di mezzo tra un
tablet e un portatile.
Le casse funzionano, ma funziona nč il microfono, nč la telecamera.
da lshw vedo

*-multimedia
             product: Atom/Celeron/Pentium Processor
x5-E8000/J3xxx/N3xxx Series Imaging Unit
             vendor: Intel Corporation
             physical id: 3
             bus info: pci@0000:00:03.0
             version: 36
             width: 32 bits
             clock: 33MHz
             capabilities: cap_list
             configuration: driver=intel_atomisp2_pm latency=0
             resources: irq:0 memory:91c00000-91ffffff

cosa vedi tu?
ciao
Ale.a