[Gulli] Statistiche sul traffico delle nostre mailing list

Mer 3 Giu 2020 07:54:08 CEST

Grazie Daniele per il periodico aggiornamento delle statistiche. Speriamo
di parlarne presto nell'assemblea dei soci (teniamo duro!).
Purtroppo non abbiamo le statistiche degli altri canali, Telegram in
primis, che ha cambiato il modo di comunicare del Gulli e della società in
genere. Una modalità difficilmente comparabile con quella delle mail, in
genere più sintetica, di cui se ne sfrutta la comodità dell'immediatezza.
La riduzione del traffico fu argomento negli ultimi incontri con i LUG
toscani, con l'invito a postare argomenti tecnici sulla mailing list
Toscana. Daniele potrebbe considerare anche quella insieme a quella
pubblica, ma non penso che la visione generale cambi molto.
Da aggiungere le ultime telecon  in videoconferenza!

Il Gulli, come il mondo, cambia il suo modo di comunicare!

Spero comunque di incontrarvi di persona tutti e al più presto

Grazie ancora a Daniele e un caro saluto a tutti.
Fabrizio