[Gulli] Consigli su pc fisso

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Dom 8 Nov 2020 11:48:11 CET

Ciao a tutti,
la mia opinione personale è che le alternative free e open vanno *fatte
conoscere*: le dimostrazioni pratiche, l'evidenza dei fatti alla lunga
portano alla scelta migliore. Ricordiamoci una cosa che fa la differenza
per molti: la conoscenza nel prodotto (la G-suite è molto diffusa) e nella
possibilità di ricevere supporto, anche da colleghi e persone vicine.

Il mondo open sta offrendo delle alternative altrettanto eccellenti come
quella che hai segnalato tu: openmeet infatti è basato si Jitsi e molti
server sono disponibili gratuitamente, sono elencati anche in
https://iorestoacasa.work/server.html.

Saluti
F.

[...]