[Gulli] JOTI 2020

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mar 20 Ott 2020 07:27:50 CEST

Ottimo, grazie Fabrizio!
Ancora una volta il Gulli dimostra la sua forza nell'essere una risorsa
importante a favore del territorio.
Anche in questo periodo particolare abbiamo dato la possibilità di
collegare gli scout di livorno con altri scout nel resto del mondo ;-)
Questo è stato permesso dalla realtà  che abbiamo saputo costruire negli
anni grazie anche  all'appoggio dell'amministrazione comunale e dai
dirigenti della ex circoscrizione 1, che in questi anni hanno ospitato il
nostro laboratorio.