[Gulli] R: Analisi del dataset "Theater History of Operations (THOR) Data: World War II"

Gio 25 Mar 2021 18:18:07 CET

Ciao Andrea,

*"Sarebbe interessante una roba dove la tecnologia, ricerca storica,
attivita' nella natura e spirito dell'avventura convergono per creare un
nuovo tipo di attivita' (e di questi tempi ce n'e' bisogno)."*

E' esattamente l'obiettivo che volevamo dare a questa attività. Secondo me
i dati stimolano idee e possibili ricerche come quelle che hai indicato.
Stasera parleremo sicuramente anche di questo. Ricordo a tutti che
l'appuntamento è per stasera

*giovedi 25 marzo alle ore 21:30*
*su https://open.meet.garr.it/gulli <https://open.meet.garr.it/gulli>*

---