[Gulli] ricerca raspberry

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Gio 17 Feb 2022 11:07:28 CET

In italia il miglior distributore per i Raspberry Pi è melopero.com
Su Amazon, anche per il rivenditore melopero, i prezzi sono molto più alti.

Ti dico subito che non sembrano essere disponibili in tempi brevi. Dipende
dall'uso che ne vuoi fare ti consigli però un Raspberry Pi 400, molto
bellino da vedere e funziona molto bene, i miei figli lo adorano (se dai
retta a loro vivono sulla versione free di minecraft)

Saluti