[Gulli] Fwd: [Talk-it] State of the Map 2022 a Firenze dal 19 al 21 agosto

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 20 Feb 2022 10:25:58 CET

Ciao a tutti,

vi inoltro per conoscenza questa notizia.
Spostarsi dal mare a Firenze per divertimento in pieno agosto sembra
l'opposto della tradizione :-) ma la notizia è che l'incontro annuale
di OpenStreeMap quest'anno verrà fatto a Firenze:

---------- Forwarded message ---------
Da: Alessandro via Talk-it <talk-it@openstreetmap.org>
Date: sab 19 feb 2022 alle ore 09:20
Subject: [Talk-it] State of the Map 2022 a Firenze dal 19 al 21 agosto
To: openstreetmap list - italiano <talk-it@openstreetmap.org>
Cc: Alessandro <ale_zena@***>

Buongiorno,
visto che su questa lista non ne ho trovato notizia, mi pare sensato
dare qui una notiziola.

State of the Map 2022 si terrà a Firenze dal 19 al 21 agosto.
Qui l'annuncio ufficiale:
https://blog.openstreetmap.org/2022/02/16/announcing-sotm-2022-firenze-19-21-august-2022/

Sarà un evento ibrido, con possibilità di parteciparvi sia di persona
che da remoto.

Dapprima non avevamo pensato di candidare l'Italia, ma nel dicembre
scorso, vedendo che nessuno nel mondo aveva ardito a farlo,
appoggiandoci all'organizzazione di FOSS4G, abbiamo proposto ed ottenuto
di ospitare l'evento.

I tempi per l'organizzazione sono più stretti rispetto al normale.
Ad esempio abbiamo aperto il logo contest, che si chiuderà già il 27
febbraio.
Se volete partecipare vi chiederemmo - ma non è obbligatorio - di
richiamare qualche monumento o profilo famoso di Firenze.

Grazie e a presto con altre notizie.

    Alessandro Ale_Zena_IT