[Gulli] offerta incarico: costruzione semplice sito web

Carlo dominusmentis@gmail.com
Lun 16 Maggio 2022 23:41:04 CEST

Buongiorno a tutti,

un mio amico avrebbe intenzione di tirar su un sito web per
pubblicizzare la propria produzione artigianale. Parte da una mezza
dozzina di pezzi, per ognuno dei quali dovrebbe disporre di una pagina
che descriva le principali caratteristiche.

Il sito potrebbe anche essere statico, senza sofisticate interazioni con
l'utente (no forum, messaggi, etc) e richiederebbe una manutenzione
minima (aggiornamento catalogo, un pezzo ogni tre-quattro mesi).

Visto che l'amico non ha esperienza di costruzione di siti, se qualcuno
e' interessato ad assumere l'incarico a fronte del giusto contributo,
tutto fatturabile, mi faccia sapere in privato, che favoriro' il contatto.

Carlo