[Gulli] La condivisione dell conoscenza contro il digital divide: Introduzione ad ARDUINO

max ship luigicmt@gmail.com
Ven 27 Maggio 2022 16:55:02 CEST

Buona sera a tutti,

Tanto per iniziare volevo ringraziare gli organizzatori dell’evento di ieri
sera per la bella serata offerta a noi neofiti.
Come prevedibile l’argomento ARDUINO, è impossibile da sintetizzare ed è
inevitabile la divagazione  durante la spiegazione su argomenti che non
sono alla conoscenza di tutti.
Comunque l’ambiente è stimolante e ciò è importante perché è il fattore che
spinge all’approfondimento della conoscenza dell’argomento trattato.
Personalmente sono rimasto incuriosito da quel programma di simulazione che
ci avete mostrato, vi chiedo gentilmente se potete condividere il link,
perché sul sito non riesco a rintracciarlo ( ebbene sì,lo ammetto
candidamente, sono negato nel fare le ricerche, mi serve la pappa
scodellata è servita sul piatto d’argento!!!!!!).

Grazie di tutto ed alla prossima serata.
Massimiliano