[Gulli] Installazione problematica su COMPAQ Presario R3000

simone njkjta@gmail.com
Dom 11 Set 2022 12:07:31 CEST

Hai provato con una distro leggera tipo puppy linux?

Non vorrei che il problema sia causato dalle limitate risorse RAM della
macchina.

In ogni caso mi sarei aspettato che tu non avessi problemi con Debian.

--
"La sorveglianza di massa č la definizione stessa di uno stato di polizia,
ed č per questo che dovremmo difendere la privacy anche quando non abbiamo nulla da nascondere".

Bruce Schneier