[ham-linux] Benvenuti nella mailing list ham

Romina Lobina romina.lobina@gmail.com
Mer 12 Nov 2008 12:34:13 CET

Il 11 novembre 2008 23.01, Maurizio IZ4BBD <iz4bbd@gmail.com> ha scritto:
> [...]

Grazie.

> ...tre somari e tre briganti...

Potrei aggiungere i tre porcellini, ma non so voi, ma io assomiglio
molto alla mia verticale, sono un pò filiforme :-)

Come? indico l'indirizzo di posta e deve lui mandare la mail per
iscriversi? Che regole ci sono?

Bene, sono felice di essere tra i pionieri. Avremmo modo di conoscerci.

73