[ham-linux] Benvenuti nella mailing list ham

Vladimir Nicola Chersi vladimir.nicola@jumpy.it
Mer 12 Nov 2008 14:59:32 CET

> Io me la cavo abbastanza bene, sono un filiforme pentito ma adesso sono
> a rischia dieta...
> :-)

Io sono un finto magro.
Tornando al discorso dei "tre" ci sono anche Qui, Quo e Qua, ed anche
Tizio, Caio e Sempronio.

> Dimenticavo il link:
> http://www.youtube.com/watch?v=uA4P6yvpRxk

Qui non ho la scheda audio...

> Mah, dovremmo semplicemente inviare email per far conoscere la lista, al
> via di Vladimir:

VIA. (Se poi riscontrero' qualche cosa da aggiustare, lo posso sempre fare
in un qualunque momento, anche successivamente)

> [...]
> ham.linux.it dedicata a tutti i radioamatori che utilizzano GNU/Linux.
> La mailing list e' moderata da Vladimir IZ4DIj...
>
> Prima di sotttoscrivere, sei pregato di leggere le norme per un corretto
> utilizzo della mailing list, condivise con la lista relug:
> http://relug.linux.it/wiki/index.php/Policy_lista_relug
>
> 73 ...
>
> potrebbero nascere delle lamentele sul fatto che la policy e' condivisa
> con relug, ma una ml di riferimento dovevamo pur adottarla ...mi sembra
> comunque che Vladimir abbia un testo "standard".

Intendevi dire "una policy di riferimento.." suppongo...
Cosa intendi per "testo standard"?
Se ti riferisci alle mail di richiamo quando qualcuno sgarra, la risposta
e' "no, per fortuna ne scrivo abbastanza poche da potermi permettere di
scrivene una nuova ogni volta".
Se invece ti riferisci al testo dell'invito, potete utilizzare quello che
avete ricevuto quando ho invitato voi ad iscrivervi a questa lista.

> Vladimiiiir? Come andiamo?

Oggi in macchina perche' piove, perche'? :-)
A parte gli scherzi, potete "spammare" tutti.

> 73 de Maurizio IZ4BBD
>
> PS - stiamo arricchendo incredibilmente il nostro "archivio" con queste
> mail.... ;)

:-)