[ham-linux] (Yet another) presentazione

Luca iw1qif@iw1qif.it
Ven 14 Nov 2008 13:47:39 CET

Maurizio IZ4BBD ha scritto:
> PS - devo assolutamente provare quel sw per il logging segnalato da Luca
> IW1QIF, LiHaLo: il log sembrava il tallone d'Achille di Linux... che sia
> la volta buona?
Ciao a tutti,
compatibilmente con i miei impegni di lavoro e della famiglia, posso
mettere di nuovo on-line il Log LiHaLo su una macchina di test, e
lasciare qui in mailing list User e Password di un utente di test, così
che possiate provare a 'pasticciare' senza dover installare nulla,
decidendo a posteriori se adottare o meno questa applicazione ...
Se può fare piacere, lo faccio volentieri ...
Comunque l'applicazione ha ancora alcuni bug, e secondo me manca di
qualche funzione nelle statistiche ...
Per il resto, comunque, è soddisfacente ...

73 de IW1QIF
Luca