[ham-linux] Server di test per LiHaLo

Luca - IW1QIF iw1qif@iw1qif.it
Sab 15 Nov 2008 15:11:26 CET

Ciao a tutti,
come promesso, per chi prima di installare LiHaLo vuole fare alcune
prove su un ambiente di test, ho riattivato un ambiente di test dove a
suo tempo avevo fatto delle prove prima di installare definitivamente
LiHaLo in esercizio.
All'interno sono presenti dei dati relativi a dei miei QSO, importati
però da Xlog, e quindi incompleti.
Potete fare quello che volete, inserire, cancellare, variare i dati dei
QSO, configurare l'applicazione e quanto altro vi verrà in mente.
Ovviamente, essendo un ambiente di test, non è garantito che i dati
siano sempre disponibili, nonchè sia disponibile l'applicazione stessa.
Inoltre, potendo essere che più persone contemporaneamente apportino
delle modifiche, si possono anche creare dei problemi e/o inconvenienti.
L'indirizzo al quale si può accedere all'applicazione è:

http://iw1qif.homeip.net/LiHaLo

Username: ham-linux
Password: hlgranted

Buon divertimento !!