[ham-linux] foto linux day 2008 Cagliari

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Lun 17 Nov 2008 14:34:22 CET

Romina Lobina ha scritto:
> ops..........ho dimenticato il link..........
>
> http://linuxday.gulch.it/2008/album/
> 73

E che talk! Uno su "Free Software e Open Hardware: una piccola stazione
di rilevamento dati basata su Linux e Arduino" di Stefano Sanna IS0DZE e
un altro su "GNU/Linux in una stazione radioamatoriale" di... *Romina
Lobina IS0OZF*
http://linuxday.gulch.it/2008/traccia-tecnica.xml

Molto belle le foto, vedo che al tuo talk la sala si e' riempita, spero
che siano tutti radioamatori o appassionati di radio...

A Reggio Emilia (RELug) era in programma un talk su Kicad (CAD
elettronico e PCB), ma e' saltato per il protrarsi del talk precedente
(LTSP).

Altri talk tecnici da segnalare?