[ham-linux] ri eccomi

Romina Lobina romina.lobina@gmail.com
Sab 1 Ago 2009 16:34:22 CEST

Ciao a tutti,
intanto complimento ad Alessandro I0SKK. I pdf sono molto interessanti.
Le ultime due slide della presentazione del 2007 sono assolutamente
fantastiche. Sintetizzano i valori su cui si basa il software libero e
il radiantismo. Le ho copiate, e credo che dovremmo inserirle come
introduzione, evidenziandole. Le riporto:

"Per incentivare e sostenere l’autocostruzione

La Radio è una passione… la passione si alimenta, e non muore… se è passione…
L’autocostruzione ne è un pilastro
La crescita dell’individuo (tecnica    e culturale) ne è un altro…
Informazione (free)
Istruzione (teorica e pratica) (free)
Scambio – confronto
Assistenza - affiancamento"

Mi spiace per la mia latitanza, ma come tutti, lavoro, casa, famiglia,
insomma da bravo radioamatore: prima il dovere e poi i divertimenti.
A presto
is0ozf