[ham-linux] Interessante "web radio" per OM

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Gio 12 Feb 2009 14:33:46 CET

Romina Lobina ha scritto:

> Ciao,
> idem, non è raggiungibile.
> 73
> Romina

Ebbene si, e' scomparso appena ho inviato il messaggio. Sulla pagina
c'era un appello a donare soldi altrimenti avrebbero dovuto chiudere i
battenti, oggi ho trovato questa pagina nella cache di google:

http://74.125.77.132/search?q=cache:_3SDninE50wJ:static.twiar.org/+%22twiar+org%22&hl=it&ct=clnk&cd=25&gl=it

Ad ogni modo devo ancora contattare gli autori e chiedero' informazioni.