[ham-linux] Comunicato stampa nascita sito "ham"

Romina Lobina romina.lobina@gmail.com
Ven 13 Feb 2009 17:24:39 CET

Emmm....sto cercando di seguirvi, ma sono più lenta di voi, mi spiace.
Per i Lug Sardi posso pensarci io, anzi, devo pensarci io, mi sembra il minimo.
Sino a Lunedì però non posso fare niente.
Ciao
Romina