[ham-linux] Buon Anno - Email di prova e test

Vladimir Nicola Chersi vladimir.nicola@jumpy.it
Mar 6 Gen 2009 15:53:00 CET

> Buongiorno e Buon Anno 2009 a tutti i componenti di questo
> "bellissimo" gruppo...

Mi accodo ed aggrego agli auguri, che contraccambio vivamente!

> P.S. se avete tempo e
> voglia date uno sguardo al gruppo (al quale appartengo)
> di
> fuoriditesta della mia cittą e oltre... http://www.uielinux.org/

Molto interessante, ed anche con una grafica gradevole.
Mi ha incuriosito molto l'hot-spot che avete installato alla fiera di
Forli`, perche` vorrei chiedervi alcune informazioni a riguardo.
A chi dovrei rivolgermi?
In particolare mi interssa sia il lato tecnico (dopo la vodafone station
che cosa c'e` come hardware e software) ma anche il lato
burocratico/normativo (come si concilia la normativa italiana con il
fornire connettivita` pubblicamente a gratis? ).

73's de IZ4DIJ - Vladimir Nicola