[ham-linux] Il sito ham.linux.it di supporto alla lista

wipedisk wipedisk@gmail.com
Mar 20 Gen 2009 14:03:55 CET

On Tue, 20 Jan 2009 09:16:54 +0100
Maurizio IZ4BBD <iz4bbd@gmail.com> ha scritto:

> So com'e' la situazione, anche io ho scritto molto ma di radio...
> poca... L'unica remora sono i copyright sugli articoli e per questo
> pensavo di pubblicare o linkare solo quelli con licenza libera e una
> serie di pagine personali per ciascun collaboratore (sullo stile di
> qrz.com o anche di ubuntu-it) dove si puo' elencare come curriculum la
> serie di articoli scritti. Per esempio io stesso ho scritto articoli
> per delle riviste, dei quali non mi e' ancora chiaro a chi
> appartengano i diritti (io sono l'autore, e non essendo legato da
> [...]

capisco perfettamente ed e' per questo che penso di ritrovare
l'entusiasmo di un tempo, se ovviamente i miei pezzi verranno ritenuti
utili e validi e li vorrete pubblicare sul web. Non mi arrischio piu' a
scrivere articoli per le riviste cartacee che o non ti pagano o ti
pagano quanto decidono loro, rimangiandosi gli accordi e pretendendo i
diritti per 99 anni.

--
wipedisk