[ham-linux] Il sito ham.linux.it di supporto alla lista

wipedisk wipedisk@gmail.com
Mar 20 Gen 2009 16:33:04 CET

On Tue, 20 Jan 2009 15:49:19 +0100
Maurizio IZ4BBD <iz4bbd@gmail.com> ha scritto:

> O peggio, se chiedi di non essere pagato ti pagano lo stesso mettendo
> nei guai il povero pensionato che per 36 euro deve andare al CAF e
> spenderne piu' della cifra ricevuta per mettersi in regola con la
> dichiarazione dei redditi (sic, succede anche questo...)
>
> 73 Maurizio IZ4BBD

esatto.
nel mio caso avevo chiesto di versare i soldi come beneficienza per la
ricerca sulle malattie rare dei bambini e invece ho dovuto fare la
dichiarazione dei redditi. Avranno il catrame, non il cerume, nelle
orecchie?
chissenefrega, oramai... pubblico solo free e solo su blog/siti no
profit.

--
wipedisk